Risposte alle domande più comuni

Domande frequenti

Normalmente, gestiamo l’ordine in sole 24 ore dopodichè procediamo alla spedizione! Può capitare però che in alcuni periodi siano necessari fino a 2 giorni lavorativi per la gestione degli stessi a causa dell’elevato numero di ordini ricevuti. I tempi di consegna dipendono dalla località e qui di seguito ne riportiamo una stima:

  • Italia: 2-5 giorni lavorativi
  • Europa: 6-8 giorni lavorativi
  • Internazionali: 7-15 giorni lavorativi

Clicca qui per consultare le nostre politiche di Reso e Cambi.

Devi contattare il nostro servizio clienti il prima possibile per un cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00). Nel caso in cui il prodotto risulti già spedito, non sarà possibile modificare l’indirizzo. In tal caso, possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma sarà a tue spese.

Riceverai un link per il tracking del tuo pacco quando il tuo ordine verrà spedito. Potrai quindi seguire il tuo ordine tramite il link che riceverai nella mail di spedizione. Se hai domande su questo argomento o sulla spedizione, scrivici al nostro indirizzo email.

Una tassa doganale potrebbe essere applicata sugli ordini internazionali, in tal caso il cliente è responsabile di eventuali spese doganali. Le imposte però non sono sotto il nostro controllo e variano per ogni paese, quindi consulta direttamente l’ufficio doganale locale per controllare se applicano dazi e imposte.

Prima di metterti in contatto con noi, verifica quanto segue:

  • controlla l’email di conferma della spedizione per eventuali errori nell’indirizzo di
    consegna;
  • informati presso l’ufficio postale locale;
  • chiedi ai tuoi vicini se il corriere ha lasciato il pacco presso uno di loro.

Se l’indirizzo era corretto e il corriere non ha lasciato il pacco né presso un ufficio postale né a un vicino, contatta il nostro servizio clienti indicando il numero dell’ordine. Se hai riscontrato un errore nell’indirizzo di consegna possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma sarà a tue spese.

Siamo davvero spiacenti se il prodotto che hai ordinato è arrivato danneggiato. Per aiutarci a risolvere il problema rapidamente, contatta il nostro servizio clienti entro 7 giorni dalla ricezione dell’articolo danneggiato, fornendo le foto del prodotto, il numero dell’ordine e qualsiasi altro dettaglio che può esserci utile. Ti risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione! Puoi trovare ulteriori informazioni in merito nelle nostre Politiche di Reso e Cambi.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Mettiti in contatto con noi

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Spedizione gratuita

Sugli ordini superiori a 50€

Reso facile entro 14 giorni

Rimborso garantito entro 14 giorni

Evasione ordine in 24h

E Gift Box Inclusa!

100% Checkout Sicuro

PayPal / MasterCard / Visa